I leader sanitari cambiano le priorità per il 2022 e oltre - Blog |Philips

2022-09-24 04:28:22 By : Mr. Henry Lee

Di Jan Kimpen Chief Medical Officer, Royal PhilipsTempo di lettura stimato: 3-5 minutiÈ uscito il rapporto Future Health Index 2022.Quest'anno, i risultati del sondaggio mostrano che i leader sanitari si stanno imbarcando in un ripristino, rifocalizzando le loro priorità man mano che il settore emerge dal picco della pandemia.Ecco tre temi chiave che vedo emergere nei prossimi anni e alcuni dei modi in cui possiamo affrontarli.Due anni fa ho pubblicato un post su come l'era della pandemia dovrebbe fungere da finestra di opportunità per il nostro settore.Un'opportunità per innescare e accelerare collettivamente i cambiamenti radicali necessari in tutto il settore, dal modo in cui è organizzata l'assistenza sanitaria, al modo in cui i servizi vengono distribuiti e forniti.Oggi, mentre rifletto sui risultati del rapporto Future Health Index 2022 di quest'anno, posso finalmente vedere le prove che questa opportunità viene colta dai leader sanitari.In effetti, i risultati dipingono il quadro di un settore che si è trasformato radicalmente negli ultimi 12 mesi.Invece di continuare a concentrarsi sugli sforzi per la pandemia, i leader sanitari di tutto il mondo hanno fatto il punto e ridefinito le priorità per affrontare un'ampia gamma di sfide complesse che dureranno ben oltre la pandemia, dalla carenza di personale e dalle minacce alla sicurezza all'aumento esponenziale delle malattie croniche.Valutando i risultati del sondaggio di quest'anno, vedo emergere tre temi chiave per il 2022 e oltre: Migliorare l'esperienza del personale Le "grandi dimissioni" hanno avuto conseguenze serie e di vasta portata per il settore sanitario, dal burnout del personale e l'aumento vertiginoso dei costi ai servizi ai pazienti in ritardo.Senza alcun segno di diminuzione delle grandi dimissioni, i leader hanno ora messo l'esperienza del personale in cima alla loro agenda.Colmare il divario tra la promessa dell'analisi predittiva e l'utilizzo attuale Ottenere più valore dai dati è diventata una priorità chiave per i leader sanitari che cercano di affrontare le crisi organizzative all'interno delle loro strutture.Molti sono anche desiderosi di sfruttare i dati per estendere e migliorare l'assistenza.Di conseguenza, le iniziative sui dati sono ora al centro della scena, con i leader che cercano attivamente tutoraggio da colleghi che sono più avanti nel loro percorso di analisi predittiva.Affrontare le minacce alla sicurezza dei dati sanitari La forte dipendenza dalla tecnologia utilizzata per curare i pazienti, unita all'elevato volume di dati generalmente detenuti da ospedali e strutture sanitarie, ha portato a picchi record di violazioni dei dati per il nostro settore.La ricerca FHI di quest'anno rivela che i leader sanitari sono desiderosi di agire e mitigare tali rischi il più possibile, ad esempio implementando sistemi completi di sicurezza dei dati e privacy in tutte le loro operazioni.Ai fini di questo post, vorrei approfondire il primo tema, ma per vedere l'elenco completo delle priorità dei leader sanitari per il 2022 e oltre, oltre a come intendono affrontarle, è possibile scaricare l'intero Future Health Rapporto Indice 2022 qui.È uscito il rapporto Future Health Index 2022.Quest'anno, i risultati del sondaggio mostrano che i leader sanitari si stanno imbarcando in un ripristino, rifocalizzando le loro priorità man mano che il settore emerge dal picco della pandemia.Ecco tre temi chiave che vedo emergere nei prossimi anni e alcuni dei modi in cui possiamo affrontarli.Due anni fa ho pubblicato un post su come l'era della pandemia dovrebbe fungere da finestra di opportunità per il nostro settore.Un'opportunità per innescare e accelerare collettivamente i cambiamenti radicali necessari in tutto il settore, dal modo in cui è organizzata l'assistenza sanitaria, al modo in cui i servizi vengono distribuiti e forniti.Oggi, mentre rifletto sui risultati del rapporto Future Health Index 2022 di quest'anno, posso finalmente vedere le prove che questa opportunità viene colta dai leader sanitari.In effetti, i risultati dipingono il quadro di un settore che si è trasformato radicalmente negli ultimi 12 mesi.Invece di continuare a concentrarsi sugli sforzi per la pandemia, i leader sanitari di tutto il mondo hanno fatto il punto e ridefinito le priorità per affrontare un'ampia gamma di sfide complesse che dureranno ben oltre la pandemia, dalla carenza di personale e dalle minacce alla sicurezza all'aumento esponenziale delle malattie croniche.Valutando i risultati del sondaggio di quest'anno, vedo emergere tre temi chiave per il 2022 e oltre:Ai fini di questo post, vorrei approfondire il primo tema, ma per vedere l'elenco completo delle priorità dei leader sanitari per il 2022 e oltre, oltre a come intendono affrontarle, è possibile scaricare l'intero Future Health Rapporto Indice 2022 qui.In qualità di medico ed ex amministratore delegato di un ospedale, ho visto in prima persona quanto l'esperienza del personale da sola possa influire direttamente sulle prestazioni e sul successo futuro di una struttura sanitaria, indipendentemente dalle dimensioni o dall'ubicazione.Sono anche perfettamente consapevole di come l'esperienza del personale influisca sull'esperienza del paziente.A un recente appuntamento medico, il dottore era così preoccupato per il suo pesante carico di lavoro e il suo carico amministrativo che gli ha concesso poco tempo per rispondere alle mie preoccupazioni e domande.In effetti, ho visto quotidianamente come le scarse esperienze del personale abbiano gravemente influenzato la soddisfazione e la produttività del lavoro nel settore e smorzato l'appetito per i giovani di scegliere una carriera a lungo termine in medicina.Naturalmente, le pressioni della pandemia hanno solo esacerbato i problemi con l'esperienza del personale, motivo per cui il settore è ora in crisi.La parte peggiore è che queste conseguenze negative per il personale possono anche significare conseguenze negative per la qualità dell'assistenza, mentre influiscono sulla capacità dei medici di fornire cure compassionevoli.Con il settore che ora deve far fronte a una significativa carenza di manodopera di 15 milioni entro il 2030, con un corrispondente impatto sulla qualità dell'assistenza, il miglioramento dell'esperienza del personale è finalmente diventato una priorità assoluta per i leader di oggi.Questa è una buona notizia ovviamente, ma è anche una notizia attesa da tempo.La domanda è: come stanno effettivamente pianificando i leader di affrontarlo?Tra i quasi 3000 leader sanitari che abbiamo intervistato in 15 paesi per mettere insieme il rapporto Future Health Index 2022 di quest'anno, la risposta è triplice: in primo luogo, i leader pianificano di aumentare la formazione sulle tecnologie digitali, aiutando il personale a sentirsi meno sopraffatto da dati sempre più processi centrati e più pronti ad abbracciare nuove responsabilità e modalità di lavoro incentrate sul digitale.In secondo luogo, i leader intendono semplificare i flussi di lavoro del personale e ridurre il burnout attraverso l'automazione basata sull'intelligenza artificiale.Ad esempio, in alcune strutture viene utilizzata la tecnologia di rilevamento del paziente senza contatto per semplificare il processo di imaging a risonanza magnetica (MR).In terzo luogo, i leader pianificano di aiutare il personale a prendere decisioni più rapide e informate, consentendo approfondimenti pertinenti al punto di cura.Ad esempio, alcuni stanno investendo in piattaforme di telemonitoraggio che raccolgono dati sui parametri vitali dei pazienti da remoto, trasformando questi dati in informazioni fruibili che possono essere fornite ai medici in tempo reale, in modo che possano intervenire prima o avviare dialoghi con i più a rischio pazienti, aumentando la capacità dei pazienti di prendersi cura di sé da casa.Tutte e tre queste iniziative sono passi positivi e lungimiranti che senza dubbio aiuteranno a migliorare l'esperienza del personale (in molti casi lo sono già), e sono estremamente felice di vedere che i leader sanitari di oggi li abbracciano così prontamente.Tuttavia, la qualità dell'esperienza del personale a lungo termine dipenderà in larga misura dal coordinamento efficace tra governi, autorità di regolamentazione e l'industria nel suo insieme, la cui collaborazione è fondamentale per migliorare le condizioni di lavoro su tutta la linea.Quindi, mentre sono cautamente ottimista sui progressi che i leader sanitari stanno facendo nell'affrontare la loro priorità assoluta per quest'anno, voglio anche che il settore in generale sia responsabile per garantire il successo.In qualità di medico ed ex amministratore delegato di un ospedale, ho visto in prima persona quanto l'esperienza del personale da sola possa influire direttamente sulle prestazioni e sul successo futuro di una struttura sanitaria, indipendentemente dalle dimensioni o dall'ubicazione.Sono anche perfettamente consapevole di come l'esperienza del personale influisca sull'esperienza del paziente.A un recente appuntamento medico, il dottore era così preoccupato per il suo pesante carico di lavoro e il suo carico amministrativo che gli ha concesso poco tempo per rispondere alle mie preoccupazioni e domande.In effetti, ho visto quotidianamente come le scarse esperienze del personale abbiano gravemente influenzato la soddisfazione e la produttività del lavoro nel settore e smorzato l'appetito per i giovani di scegliere una carriera a lungo termine in medicina.Naturalmente, le pressioni della pandemia hanno solo esacerbato i problemi con l'esperienza del personale, motivo per cui il settore è ora in crisi.La parte peggiore è che queste conseguenze negative per il personale possono anche significare conseguenze negative per la qualità dell'assistenza, mentre influiscono sulla capacità dei medici di fornire cure compassionevoli.Con il settore che ora deve far fronte a una significativa carenza di manodopera di 15 milioni entro il 2030, con un corrispondente impatto sulla qualità dell'assistenza, il miglioramento dell'esperienza del personale è finalmente diventato una priorità assoluta per i leader di oggi.Questa è una buona notizia ovviamente, ma è anche una notizia attesa da tempo.La domanda è: come stanno effettivamente pianificando i leader di affrontarlo?Tra i quasi 3000 leader sanitari che abbiamo intervistato in 15 paesi per mettere insieme il rapporto Future Health Index 2022 di quest'anno, la risposta è tripla:Tutte e tre queste iniziative sono passi positivi e lungimiranti che senza dubbio aiuteranno a migliorare l'esperienza del personale (in molti casi lo sono già), e sono estremamente felice di vedere che i leader sanitari di oggi li abbracciano così prontamente.Tuttavia, la qualità dell'esperienza del personale a lungo termine dipenderà in larga misura dal coordinamento efficace tra governi, autorità di regolamentazione e l'industria nel suo insieme, la cui collaborazione è fondamentale per migliorare le condizioni di lavoro su tutta la linea.Quindi, mentre sono cautamente ottimista sui progressi che i leader sanitari stanno facendo nell'affrontare la loro priorità assoluta per quest'anno, voglio anche che il settore in generale sia responsabile per garantire il successo.Tutto sommato, il nostro settore ha fatto il punto e ha ridefinito le priorità sulla scia di un altro anno di trasformazioni.I leader sanitari stanno ora intraprendendo un ripristino, mentre corrono per soddisfare le esigenze di un mondo fondamentalmente cambiato.In questo post, abbiamo approfondito il modo in cui i leader sanitari pianificano di affrontare la loro priorità assoluta per il 2022 (migliorare l'esperienza del personale).Tuttavia, per vedere l'elenco completo delle priorità per quest'anno e ciò che i leader sanitari hanno in programma di fare al riguardo, suggerisco di scaricare il rapporto completo del Future Health Index 2022: c'è molto altro da scoprire su come i leader sanitari di oggi stanno plasmando il futuro del nostro industria.Tutto sommato, il nostro settore ha fatto il punto e ha ridefinito le priorità sulla scia di un altro anno di trasformazioni.I leader sanitari stanno ora intraprendendo un ripristino, mentre corrono per soddisfare le esigenze di un mondo fondamentalmente cambiato.In questo post, abbiamo approfondito il modo in cui i leader sanitari pianificano di affrontare la loro priorità assoluta per il 2022 (migliorare l'esperienza del personale).Tuttavia, per vedere l'elenco completo delle priorità per quest'anno e ciò che i leader sanitari hanno in programma di fare al riguardo, suggerisco di scaricare il rapporto completo del Future Health Index 2022: c'è molto altro da scoprire su come i leader sanitari di oggi stanno plasmando il futuro del nostro industria.Chief Medical Officer, Royal Philips Prima di entrare a far parte di Philips nel 2016, Jan Kimpen, Professore di Pediatria, è stato CEO dell'University Medical Center di Utrecht.Dirige il team clinico globale di Philips, concentrandosi su advocacy, partnership con i clienti, ricerca clinica e consulenza medica, ed è responsabile della pubblicazione annuale del Philips Future Health Index.È un consulente strategico per la strategia commerciale e clinica, i rimborsi di mercato, le roadmap e le partnership di ricerca e sviluppo e le fusioni e acquisizioni e fornisce una leadership di pensiero su argomenti clinici e medici rilevanti.Jan partecipa al WEF Global Future Council on Healthcare, all'alleanza dell'American Heart Association e al Board di Sanara Ventures in Israele.Jan è presidente del COCIR, il sindacato europeo per l'imaging, l'informatica sanitaria e la radioterapia.Clicca qui per saperne di piùClicca qui per leggere di menoDirettore medico, Royal PhilipsPrima di entrare in Philips nel 2016, Jan Kimpen, Professore di Pediatria, è stato CEO dell'University Medical Center di Utrecht.Dirige il team clinico globale di Philips, concentrandosi su advocacy, partnership con i clienti, ricerca clinica e consulenza medica, ed è responsabile della pubblicazione annuale del Philips Future Health Index.È un consulente strategico per la strategia commerciale e clinica, i rimborsi di mercato, le roadmap e le partnership di ricerca e sviluppo e le fusioni e acquisizioni e fornisce una leadership di pensiero su argomenti clinici e medici rilevanti.Jan partecipa al WEF Global Future Council on Healthcare, all'alleanza dell'American Heart Association e al Board di Sanara Ventures in Israele.Jan è presidente del COCIR, il sindacato europeo per l'imaging, l'informatica sanitaria e la radioterapia.- Di Jan Kimpen e Robert MetzkeFacendo clic sul collegamento, lascerai il sito Web ufficiale di Royal Philips Healthcare ("Philips").Eventuali collegamenti a siti Web di terzi che possono apparire su questo sito sono forniti solo per comodità dell'utente e non rappresentano in alcun modo alcuna affiliazione o approvazione delle informazioni fornite su tali siti Web 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